Condizionatore Mitsubishi trialsplit kirigamine style 9+9+9 btu
Condizionatore Mitsubishi trialsplit kirigamine style 9+9+9 btu bianco
A partire da 6300,00 € – installazione inclusa
- Potenza (BTU/h) 9000
- Unità Interna AxLxP (mm) : 307 x 890 x 233 ; 15.5 kg
- Unità Esterna AxLxP (mm) : 710 x 840 x 330
Efficienza Energetica:
- SEER/SCOP (W/W): 8.53/4.61
- Classe di Efficienza Energetica (raffreddamento) : A+++
- Classe di Efficienza Energetica (riscaldamento) : A++
Performance:
- Capacità nominale raffreddamento (kW): 5.4
- Capacità nominale riscaldamento (kW): 7.0
- Potenza assorbita in raffreddamento (kW): 1,255
- Potenza assorbita in riscaldamento (kW): 1,4
- Pressione sonora unità esterna min-max (dB-A): 46/50
- Potenza sonora Nominale dB(A): 59
Caratteristiche:
- Alimentazione (V/Hz/Φ) : 230/50/1
- Gas refrigerante : R-32
- Campo di funzionamento garantito:
– Raffreddamento °C: -10 ~ +46
– Riscaldamento °C: -15 ~ +24
Efficienza
Grazie ad un’attenta progettazione e all’introduzione del refrigerante R32 l’efficienza delle nuove unità esterne multisplit risulta notevolmente aumentata, raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento.
Connettività
La straordinaria connettività disponibile con le nuove unità esterne permette di soddisfare ogni esigenza.
L’unità MXZ-F dimostra una versatilità a tutto tondo, essendo connettibile a gran parte della gamma unità interne della Linea Residenziale e Commerciale, siano esse unità a parete, cassette a soffitto o canalizzate.
Silenziosità
Le nuove unità esterne multisplit MXZ-F raggiungono un nuovo livello di silenziosità operativa, riducendo l’emissione sonora fino a 4dB rispetto al modello precedente in modalità raffrescamento e fino a 3dB in modalità riscaldamento.
R32: impatto ambientale ridotto
Grazie all’utilizzo del refrigerante R32 e ad una precarica delle unità ridotta rispetto al precedente modello le unità MXZ-F introducono in ambiente una quantità significativamente inferiore di tonnellate equivalenti di CO2.
Energy monitoring
Il nuovo modello MXZ-F supporta la funzione di monitoraggio dei consumi energetici grazie sistema di controllo remoto MELCloud, anche in configurazione Multisplit R32.
Correzione automatica collegamenti
È sufficiente premere un pulsante (da MXZ-3E/F a MXZ-6D) o attivare una sola unità interna (MXZ-2E/F) per assicurare il corretto collegamento fra unità interne ed unità esterna.
Nel caso di errore nel collegamento, il sistema provvederà automaticamente a correggerlo.
Innovazione, design ed efficienza energetica
Mitsubishi Electric presenta un rivoluzionario prodotto, dal design semplice, lineare ed elegante, dall’efficienza energetica senza eguali e dalla tecnologia all’avanguardia.
I climatizzatori della serie MSZ-LN sfruttano il refrigerante a basso GWP R32 per raggiungere prestazioni ineguagliabili e comfort assoluto.
Il nuovo riferimento per la climatizzazione residenziale è arrivato!
Le caratteristiche del refrigerante utilizzato e la continua innovazione tecnologica hanno permesso di realizzare un prodotto dalle prestazioni elevatissime.
I rendimenti stagionali evidenziati dai valori di SEER/SCOP, permettono la classificazione in classe A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento.
Distribuzione dell’aria
La geometria totalmente rivoluzionaria del doppio deflettore garantisce una distribuzione dell’aria ottimale; è possibile direzionare indipendentemente i flussi d’aria in uscita dal lato destro e sinistro dell’unità.
3D i-see sensor
Il 3D i-see sensor permette le impostazioni per un comfort ottimale e risparmio energetico.
Filtrazione avanzata
Il sistema di filtrazione Plasma Quad Plus delle unità MSZ-LN raggiunge un nuovo record nel livello di pulizia dell’aria.
Esso è infatti in grado di trattenere particelle fino a PM2.5, ovvero con diametro inferiore a 2.5 μm.
Questa caratteristica distintiva rende l’unità ideale per nuclei famigliari particolarmente attenti alla qualità dell’aria o per installazione in ambienti dall’aria ambiente spesso compromessa (es. locali affacciati su zone trafficate, in città in prossimità di attività di produzione…).
Funzionamento silenzioso
Il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro ed è importante specialmente nelle camere da letto o negli studi.
La linea Kirigamine consente di garantire il clima ideale tutto l’anno con un livello sonoro virtualmente impercettibile dall’orecchio umano.
I 19dB(A)2 raggiunti dal modello Kirigamine Style sono più silenziosi del rumore generato dal frusciare delle foglie nel vento, rendendo il climatizzatore di fatto non udibile dagli occupanti della stanza.
Ecco perchè Kirigamine Style è particolarmente adatto ad ambienti domestici quali camera da letto e zona living, in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo e svolgiamo le nostre attività quotidiane.
Dual Barrier Coating
Con l’unità MSZ-LN Mitsubishi Electric introduce un’altra tecnologia rivoluzionaria: il Double Barrier Coating.
Durante il funzionamento la polvere e le impurità introdotte durante le operazioni di climatizzazione si depositano sui componenti interni, soprattutto batteria e ventilatore, aumentando i consumi della macchina fino al 18%.
Con Double Barrier Coating i componenti interni di MSZ-LN vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e eliminando la necessità di manutenzione dell’unità relativamente a questa problematica.
Programmazione:
Per quanto riguarda, la programmazione, i condizionatori Mitsubishi Kirigamine offrono la possibilità di un timer settimanale con 4 differenti programmi giornalieri, così da avere la temperatura desiderata all’ora desiderata! Questo vuol dire che non solo è possibile programmare quando far accendere in autonomia il condizionatore e quando farlo spegnere anche se non sei in casa, ma consente anche di cambiare temperatura, così da avere la casa sempre perfettamente fresca o riscaldata in base alle proprie esigenze e senza stress.