Manutenzione impianti di condizionamento canalizzati torino
Manutenzione impianti di condizionamento canalizzati a Torino
Dal 2002 ci occupiamo di eseguire la manutenzione ordinaria obbligatoria di legge sugli impianti di condizionamento di tipo canalizzato.
Stipuliamo contratti di manutenzione ordinaria che prevedono uno o più passaggi annuali del tecnico a seconda della necessità ed in funzione dell’igiene che si deve o vuole mantenere nei locali condizionati. Il costo varia a seconda delle unità e dalla difficoltà di accesso per poter eseguire i controlli e le verifiche necessarie, indicate di seguito:
- Pulizia delle unità interne ed esterne
- Pulizia e sanificazione dei filtri eliminando i batteri con un apposito prodotto
- Controllo delle pressioni del gas nel circuito frigorifero
- Controllo di assorbimento di corrente elettrica
- Controllo generale delle condizioni dell’impianto
Il preventivo di manutenzione dei vostri impianti è gratuito, è sufficiente che ci mandate via mail l’elenco delle unità a cui fare la manutenzione, la difficoltà di accesso (alcune unità su trovano su un tetto inclinato ed è necessario noleggiare un cestello mobile come prevede il Dlg 81 – Testo unico sulla sicurezza).
Il costo della manutenzione ordinaria varia a partire da 150,00 Euro + iva in su a seconda delle quantità e della grandezza dell’impianto di condizionamento.
E’ necessario che ci mandate le foto delle targhette dei condizionatori via mail compilando e cliccando su questo modulo contatti