Ariagas azienda certificata Fgas Condizionatori Torino

Semplificando quanto testualmente riportato pocanzi, i tecnici frigoristi (riparatori e installatori di impianti di condizionamento)sono obbligati a conseguire il patentino affinché si possano avvalere dell’abilitazione, mentre l’azienda deve rispettare i criteri di certificazione in modo tale da comprovare un piano di qualità che sia a norma; in caso contrario, l’ente certificatore potrebbe multare sia l’azienda che il committente nel caso in cui non si disponesse di tali requisiti.

ARIAGAS AZIENDA CERTIFICATA FGAS-CONDIZIONATORI TORINO

Da ottobre 2014 gli impianti di condizionamento uguali o superiori a 12 kw devono essere registrati sul libretto di impianto

Tale libretto può essere rilasciato solo a ditte abilitate, le quali hanno l’obbligo di trasmettere il rapporto di efficienza energetica all’ente che tiene aggiornato il catasto.

Secondo le norme vigenti, le multe previste per coloro che non rispettano quanto dianzi menzionato variano da Euro 500,00 a 3000,00. Invece, per la ditta che non effettua gli interventi secondo la normativa, le sanzioni variano da Euro 1000,00 a 6000,00.

Ariagas è una ditta presente sul territorio torinese da molteplici anni, la quale si adopera nella vendita e assistenza di apparecchiature industriali e domestiche. Per richiedere maggiori informazioni, vi suggeriamo di cliccare sulla voce Contatti, uno dei nostri validi operatori saprà forinirvi le delucidazioni in merito.

Metti una recensione

Lascia un commento