Condizionatore samsung inverter AR9500M WINDFREE 9000 btu

condizionatore-samsung-windfree

A partire da 1500,00 € – installazione compresa

Modello:

  • Tipologia : Parete – Inverter  
  • Gas refrigerante : R410A                                                                                               

Efficienza Energetica:

  • SEER: Efficienza energetica stagionale in modalità raffreddamento: 6.1
  • SCOP: Efficienza energetica stagionale in modalità riscaldamento: 4,0
  • Classe di efficienza energetica stagionale in modalità raffreddamento: A++
  • Classe di efficienza energetica stagionale in modalità riscaldamento: A+
  • Consumo energetico Annuo Raffreddamento/riscaldamento (kWh/a): 143/770

 Performance:

  • Capacità di deumidificazione (l/h): 1
  • Capacità Raffreddamento (kW): 2.5
  • Capacità Riscaldamento (kW): 3,2
  • Consumo energetico raffreddamento: 670 W
  • Consumo energetico riscaldamento: 860 W
  • Livello Pressione sonora (Unità Interna – Unità Esterna) dB(A): 19-37; 54
  • Livello Potenza Sonora (Unità Interna/Unità Esterna) dB(A): 46 / 59

Caratteristiche:

  • Alimentazione (V/Hz/Φ) : 220~240/50/1
  • Lunghezza tubazioni Max(m): 15   
  • Intervallo di funzionamento (Raffreddamento) (°C): -10~46   
  • Intervallo di funzionamento (Riscaldamento) (°C): -15~24          

 Dimensioni:

  • Unità Interna LxAxP (mm): 828x267x265 ; 9,4 Kg
  • Unità Esterna LxAxP (mm): 720x548x265 ; 28 Kg

Samsung WindFree

NASCE WINDFREE™ LA TECNOLOGIA CHE RIDEFINISCE GLI STANDARD DEL COMFORT NEL MONDO DELLA CLIMATIZZAZIONE.

Il mix perfetto di tecnologia all’avanguardia dal design elegante e moderno che ha permesso, ai nuovi climatizzatori WindFree, di aggiudicarsi il CES Innovation Awards, durante l’evento annuale dedicato al mondo del consumer electronics.

“Nello sviluppo di nuovi dispositivi e soluzioni mettiamo sempre al primo posto desideri e necessità quotidiane dei consumatori, sia in termini di prestazioni sia di design, offrendo loro le migliori innovazioni per soddisfarne esigenze presenti e future. Proprio per questo abbiamo puntato sulla tecnologia WindFree, definendone il posizionamento come “Il clima come piace a te”, poiché soddisfa il bisogno dei consumatori, in molteplici situazioni quotidiane, evitando flussi d’aria diretta, ad esempio in ufficio” ha dichiarato Ettore Jovane HEAD OF -Aircon BU di Samsung Electronics Italia “La forma unica e le eccezionali capacità di raffreddamento dei nuovi condizionatori d’aria garantiranno alle persone il massimo comfort; mentre funzioni intelligenti, come la tecnologia Smart Wi-Fi, ne semplifica l’utilizzo quotidiano”. 

Rinfresca velocemente senza colpi d’aria – WindFree Cooling

L’ultima novità nel settore della climatizzazione riguarda, nello specifico, la presentazione del Samsung District: i nuovi condizionatori WindFree, dotati dell’esclusiva tecnologia Samsung WindFree Cooling, il nuovo sistema di distribuzione dell’aria che trasforma i flussi diretti d’aria fredda, spesso causa di dolori muscolari e raffreddori, in una delicata brezza avvolgente. Windfree™ è l’ideale per mantenere la temperatura desiderata evitando i classici inconvenienti legati all’utilizzo dell’aria condizionata.

Resta comodo senza cambiare impostazioni – Modalità WindFree a 2 fasi

Samsung WindFree è l’unico condizionatore con 21.000 microfori che diffonde solo il piacere dell’aria. Il climatizzatore WindFree garantisce il condizionamento ideale mantenendo una temperatura stabile: un sistema di raffreddamento a due fasi: la prima concerne con l’abbassamento della temperatura attraverso la modalità di raffreddamento veloce Fast Cooling (che permette di rinfrescare velocemente, così puoi goderti un clima fresco in ogni angolo della stanza); la seconda, invece, il passaggio, in maniera del tutto automatica, a una modalità di raffreddamento WindFree che mantiene stabile la temperatura raggiunta, grazie a un flusso d’aria omogeneo . Questo sistema di rinfrescamento a due fasi consente una notevole riduzione del carico energetico pari al 72% rispetto alla modalità di condizionamento tradizionale.

La nuova modalità Good Sleep del sistema WindFree crea il clima ideale nella tua camera da letto consentendoti di dormire bene senza che tu senta freddo durante la notte o che ti svegli con il freddo. La funzione regola la temperatura in ambiente riproducendo la curva della temperatura corporea durante le ore notturne, assicurando così un adeguato riposo fisico e mentale, i cui benefici si traducono in una maggiore produttività ed efficienza. E oltre a consentirti un riposo tranquillo, ti permette anche di risparmiare energia; il programma, infatti, calibra automaticamente la temperatura a seconda delle fasi del sonno e in base all’orario impostato.

Inoltre c’è anche l’esclusiva tecnologia smart Wi-Fi permette di gestire, tramite una App installabile su smartphone o pc, le principali funzioni del proprio climatizzatore anche quando si è fuori casa, per creare il clima ideale per vivere al meglio i momenti di relax, per controllarne i consumi, limitarne il tempo di funzionamento.

5/5 - (1 vote)

Lascia un commento