Vieni a trovarci in negozio

ARIAGAS CONDIZIONATORI

Corso Regina Margherita 183 a Torino
ARIAGAS CONDIZIONATORI

Mitsubishi serie 2019

KIRIGAMINE STYLE

scopri l'ultima tecnologia
KIRIGAMINE STYLE

CON L'ACQUISTO DI UN CLIMATIZZATORE

RISPARMI FINO AL 65%

paghi meno tasse
RISPARMI FINO AL 65%

Eleganza e prestazioni elevate

MITSUBISHI KIRIGAMINE ZEN

Classe A+++ in tre colori
MITSUBISHI KIRIGAMINE ZEN

R22 - R407C - R410A - R134 - R32

RICARICHE GAS REFRIGERANTE

Ricariche gas a partire da 250 €
RICARICHE GAS REFRIGERANTE

Windfree - Triangle Designe

SAMSUNG AR9500M WI FI

Con wi fi lo comandi dal tuo i phone
SAMSUNG AR9500M WI FI

Miglior clima 2019 qualità prezzo

MITSUBISHI SERIE DM

in classe energetica A+
MITSUBISHI SERIE DM

IMPIANTI CANALIZZATI

GENERAL FUJITSU

bassi consumi energetici
GENERAL FUJITSU

Elimina il bidoncino con...

IL NEBULIZZATORE DI CONDENSA

Nebulizza l'acqua di condensa
IL NEBULIZZATORE DI CONDENSA

ariagas condizionatori

chiama ora cell negozio condizionatori

chiama ora

Condizionatore mitsubishi kirigamine style dualsplit 9+9 btu

condizionatore mitsubishi kirigamine style dualsplit 9+9 btu bianco

A partire da 3800,00 € - Installazione compresa

 

Caratteristiche Tecniche

Colori: Pearl White, Ruby Red, Onyx Black

Unità interne:

Modello:

  • Potenza (BTU/h) 9000
  • Unità Interna AxLxP (mm): 307 x 890 x 233 ; 15.5 kg

Unità Esterna:

Efficienza Energetica:

  • SEER/SCOP (W/W): 8.54/4.62
  • Classe di Efficienza Energetica (raffreddamento) : A+++
  • Classe di Efficienza Energetica (riscaldamento) : A++

Performance:

  • Capacità nominale raffreddamento (kW): 4.2
  • Capacità nominale riscaldamento (kW): 4.5
  • Potenza assorbita in raffreddamento (kW): 0,97
  • Potenza assorbita in riscaldamento (kW): 1,022
  • Pressione sonora unità esterna min-max (dB-A): 44/49
  • Potenza sonora Nominale dB(A): 59

Caratteristiche:

  • Alimentazione (V/Hz/Φ) : 230/50/1 
  • Gas refrigerante : R-32  
  • Campo di funzionamento garantito:
    - Raffreddamento °C: -10 ~ +46
    - Riscaldamento °C: -15 ~ +24                                                                                                                                                        

Dimensioni:

  • AxLxP (mm) : 550X800X285

 

Multisplit DC Inverter

Il sistema Inverter è un dispositivo elettronico che consente di variare in modo efficiente la velocità del compressore e, di conseguenza, la potenza erogata dal climatizzatore, in base alla richiesta di raffreddamento o di riscaldamento.

Rispetto ai climatizzatori tradizionali a velocità fissa (On/Off), i climatizzatori inverter raggiungono prima la temperatura richiesta e la mantengono stabile, senza sbalzi fastidiosi, a tutto vantaggio del comfort e dei consumi elettrici.

Elevata efficienza stagionale

L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric.Grazie al sistema di regolazione DC Inverter e all’accurata progettazione dei componenti utilizzati, l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari.  Tutta la gamma di climatizzatori multisplit (MXZ-D) raggiunge elevati valori di efficienza anche su base stagionale.

Il Massimo del Silenzio per il Massimo del Comfort

Le unità multisplit DC Inverter sono caratterizzate dal bassissimo livello sonoro emesso. Attivando la modalità silenziosa, tale livello può essere ulteriormente ridotto in automatico quando il fabbisogno è minore (ad es. durante la notte in modalità raffreddamento).

Compattezza e Versatilità

Le dimensioni dell’unità esterna sono estremamente compatte in modo tale da non occupare lo spazio sul terrazzo o in giardino di casa. L’ampio sviluppo delle tubazioni consente una vasta possibilità di scelta del luogo di installazione.

Nuova unità esterna MXZ

condizionatore mitsubishi kirigamine dual split grafico

R32: impatto ambientale ridotto

Grazie all'utilizzo del refrigerante R32 e ad una precarica delle unità ridotta rispetto al precedente modello le unità MXZ-F introducono in ambiente una quantità significativamente inferiore di tonnellate equivalenti di CO2.

Correzione automatica collegamenti 

È sufficiente premere un pulsante (da MXZ-3E/F a MXZ-6D) o attivare una sola unità interna (MXZ-2E/F) per assicurare il corretto collegamento fra unità interne ed unità esterna. Nel caso di errore nel collegamento, il sistema provvederà automaticamente a correggerlo.

Efficienza

Grazie ad un’attenta progettazione e all’introduzione del refrigerante R32 l’efficienza delle nuove unità esterne multisplit risulta notevolmente aumentata, raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento.

Silenziosità

Le nuove unità esterne multisplit MXZ-F raggiungono un nuovo livello di silenziosità operativa, riducendo l’emissione sonora fino a 4dB rispetto al modello precedente in modalità raffrescamento e fino a 3dB in modalità riscaldamento.

condizionatore mitsubishi kirigamine dual split grafico2

Energy Monitoring

Il nuovo modello MXZ-F supporta la funzione di monitoraggio dei consumi energetici grazie sistema di controllo remoto MELCloud, anche in configurazione Multisplit R32.

Caratteristiche Generali

Serie MSZ-LN Kirigamine Style

condizionatore mitsubishi style dual split 9+9 kirigamine colori

Per il tuo lusso 

Design Elegante 

La tecnologia di verniciatura artigianale crea un design raffinato, conferendo alla finitura un colore intenso e una sensazione di alta qualità. Le nuove unità interne a parete della serie MSZ-LN uniscono al design elegante e raffinato prestazioni senza eguali. Il nuovo punto di riferimento per qualità e distribuzione dell’aria, per silenziosità ed efficienza è arrivato!

Comfort personale

Il sensore a raggi infrarossi 3D i-see sensor utilizza avanzate tecnologie per offrire un comfort personalizzato monitorando la temperatura della stanza.

Distribuzione dell'aria 

condizionatore mitsubishi kirigamine dual split apertura

La geometria totalmente rivoluzionaria del doppio deflettore garantisce una distribuzione dell’aria ottimale; è possibile direzionare indipendentemente i flussi d’aria in uscita dal lato destro e sinistro dell’unità. I doppi flap funzionano in modo indipendente, distribuendo piacevoli flussi d'aria alle persone nella stanza.

3D i-see sensor

Il sensore di presenza 3D i-see sensor, integrato nelle unità MSZ-LN, presenta nuove funzioni rispetto a quello installato nella serie Kirigamine MSZ-FH per un incremento del comfort interno. Grazie alle nuove implementazioni, non solo è possibile direzionare il flusso in maniera diretta/indiretta , ma sono disponibili funzioni che “imparano” le abitudini degli occupanti e ottimizzano il funzionamento efficiente e confortevole dell’unità. La funzione even airflow, ad esempio, “registra” il profilo di occupazione della sala, creando una mappatura che permette di climatizzare in maniera ottimale le aree più frequentate in base allo storico. 

Funzionamento silenzioso

Il comfort ambientale è legato anche al livello sonoro ed è importante specialmente nelle camere da letto o negli studi. La linea Kirigamine consente di garantire il clima ideale tutto l’anno con un livello sonoro virtualmente impercettibile dall’orecchio umano.

I 19dB(A)2 raggiunti dal modello Kirigamine Style sono più silenziosi del rumore generato dal frusciare delle foglie nel vento, rendendo il climatizzatore di fatto non udibile dagli occupanti della stanza.

Ecco perchè Kirigamine Style è particolarmente adatto ad ambienti domestici quali camera da letto e zona living, in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo e svolgiamo le nostre attività quotidiane.

condizionatore mitsubishi kirigamine dual split parametri

Ambiente sano

Il rivestimento esclusivo di Mitsubishi Electric impedisce l'accumulo di polvere e grasso.

Filtrazione avanzata

Il sistema di filtrazione Plasma Quad Plus delle unità MSZ-LN raggiunge un nuovo record nel livello di pulizia dell’aria. Esso è infatti in grado di trattenere particelle fino a PM2.5, ovvero con diametro inferiore a 2.5 μm. 

Questa caratteristica distintiva rende l’unità ideale per nuclei famigliari particolarmente attenti alla qualità dell’aria o per installazione in ambienti dall’aria ambiente spesso compromessa (es. locali affacciati su zone trafficate, in città in prossimità di attività di produzione...).

Plasma Quad Plus

Questa caratteristica distintiva rende l’unità ideale per nuclei famigliari particolarmente attenti alla qualità dell’aria o per installazione in ambienti dall’aria ambiente spesso compromessa (es. Locali affacciati su zone trafficare, in città, in prossimità di attività di produzione…). Attraverso l’utilizzo della tecnologia Plasma Quad Plus l’unità è in grado di eliminare batteri e virus grazie ad una tecnologia che sfrutta un campo elettrico ed una serie di scariche elettriche attraverso cui passa l’aria immessa in ambiente. Con la tecnologia Plasma Quad Plus è neutralizzato il 99% dei batteri presenti in una stanza di 25m3 in soli 115 minuti.

Dual Barrier Coating

condizionatore mitsubishi style dual split 99 kirigamine componenti


Con l’unità MSZ-LN Mitsubishi Electric introduce un’altra tecnologia rivoluzionaria: il Double Barrier Coating.

Durante il funzionamento la polvere e le impurità introdotte durante le operazioni di climatizzazione si depositano sui componenti interni, soprattutto batteria e ventilatore, aumentando i consumi della macchina fino al 18%.

Con Double Barrier Coating i componenti interni di MSZ-LN vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e eliminando la necessità di manutenzione dell’unità relativamente a questa problematica.

MELCloud - Monitoraggio consumo energetico 

La possibilità di gestire e monitorare l’impianto di condizionamento da remoto è soluzione consolidata nella gamma prodotti Mitsubishi Electric grazie alla piattaforma MELCloud. Essa permette di regolare puntualmente i sistemi di climatizzazione da Smartphone e Tablet tramite app dedicata.

Le nuove unità MSZ-LN non solo sono compatibili con MELCloud, ma sono già progettate incorporando al loro interno l’interfaccia WiFi per il collegamento alla rete, il che le rende già predisposte per la soluzione Cloud senza bisogno di componenti aggiuntivi. Una delle novità di cui MSZ-LN è già dotato è la possibilità di monitorare i consumi elettrici tramite applicazione MELCloud®, per avere sempre sotto controllo l’efficienza.

Funzioni e vantaggi del controllo WIFI

  • On / Off
  • Modalità (Auto/Risc./Raffr./Ventilazione)
  • Velocità di ventilazione
  • Timer settimanale programmabile
  • Regolazione inclinazione alette
  • Rilevazione e impostazione temperatura ambiente
  • Informazioni Meteo della località di installazione

Questo sito web usa i cookies. Usa i cookies per gestire alcune funzionalità, quali navigazione, autenticazione, commenti, etc. Utilizzando il nostro sito web, accetti l'utilizzo dei cookies.